domenica 20 dicembre 2009

Outside the rain ..translation..

Fuori dalla pioggia

Will:
E' quasi mattina e non riesco a ricordarmi
che è successo ieri dopo le sette..
niente più che un arrendersi acido
a un sonno assurdo come d'oppio
e poi più niente,
oltre a questo bicchiere di vino prima pieno
e poi vuoto..ora vuoto..

Piove ancora..
Io non scivolerò più però
Piove ancora forte..
Sono io a piovere forte giù per le strade
le strade che ho percorso
mi hanno portato aldilà di ogni confine
ho visitato mondi con paradisi e inferni differenti
Ho lottato con l'incubo dei miei sogni ad occhi aperti,
lasciato una traccia di peccato a cancellarsi nella sabbia umida..

Piove ancora..
E io che cullo il mio dolore sulla spiaggia
Piove ancora, ma mi torni in mente ancora tu
mi torna in mente il nostro amore

Tutto quello che sento ora
è il profumo che mi hai lasciato addosso
ho trovato una ragione per tornare indietro
Sulle mie labbra c'è ancora il bacio che mi hai rubato
quando me ne sono andato
saresti un posto così caldo fuori da questa pioggia

Tu..tu mi hai fatto sentire
cosa poteva dire per me essere vivo
Eri tu la sponda inavvistabile
che si nascondeva al di là del mio orizzonte
C'eri tu dentro il richiamo dell'ultima marea
Sei stata tu a farmi cambiare idea

E adesso
mi sento finalmente di nuovo sano, in pace
Bagnato fradicio, ma cambiato..
e finalmente.. fuori dalla pioggia

Sesso..era solo sesso..quella cosa sporca che avresti potuto fare con qualsiasi altra persona..solo il risultato dei cattivi istinti che avevi dentro e che hai saputo mascherare così bene sotto la tua falsa innocenza..Sento..sento di nuovo di essere vivo, di essere sveglio, di essere in pace.. questa quindi non è la fine..non era la fine..non poteva essere la fine
Io sarò di nuovo me stesso
Libero, di nuovo, di essere solo me stesso

Quello che sento adesso è il sogno infinito di te e di me
Mi sono salvato tra le tue braccia
Sulle mie labbra c'è ancora il bacio che mi hai rubato
prima che andassi via
perché sei tu il mio posto fuori dalla pioggia

la mia unica opportunità..di lasciare un segno

solo l'amore può cambiarci..
possiamo cambiare..

Attraverso questa pioggia
corro di nuovo da te
..di nuovo.. da te..


Nessun commento: