domenica 20 dicembre 2009

Colliding ..translation..

In collisione

Oceani di me, un'alluvione di ricordi nel cervello
Vedo miliardi di strane scene, non riesco a dire
se siano tutte prese dai miei sogni
Sembrano reali, ma mi si gela l'anima
perché in realtà non posso credere a quello che vedo
Tutte queste cose che avrei fatto
con tutta quest'avidità..
possibile che fossi proprio io?
Non riesco più a respirare..

Vorrei affogare,
non riesco a credere a quello che ho fatto
ho forse preso e venduto di nuovo la mia anima?
Come ho potuto dimenticare
che mi era successo già altre volte?

Salvami, prosciugami, svuotami
lasciami essere una persona sola ti prego
Calmami, tienimi con te, fammi capire..
e ti prego liberami da tutto questo dolore
da tutti questi sguardi che mi vengono addosso dentro questa pioggia


Ho i brividi addosso, mentre scorro via assieme alla pioggia
scorro giù verso la spiaggia

Ho bevuto, fumato, passato ore e ore nel letto di una puttana
come cazzo ho potuto?
Ancora adesso il mio cuore batte sincopato
come un martello pneumatico

Tutto quello che sento è febbre, calore, dolore,
come ho potuto essere così ipocrita?

Questo non è un sogno, questa è pura realtà
sono io che mi sono preso in giro da solo
e adesso i ricordi e i rimorsi mi fanno un male cane
ho così tanti Will da soffocare!

Salvami, prosciugami, svuotami
lasciami essere tuo ti prego
Calmami, prendimi e portami via con te
ti prego liberami da tutto questo dolore
da tutti questi sguardi che mi vengono addosso dentro questa pioggia


Che succede oggi? Non è forse un giorno come un altro?
La sveglia alle sette, il solito bacio frettoloso prima di uscire
e poi la solita farsa quotidiana, la cravatta ti taglia il fiato
la tua voce falsa che si rompe mentre cerchi una buona via d'uscita
e ti senti così nudo e frustrato, e vorresti sempre un po' di più
un po' di più da riportare a casa..
avresti voglia proprio di fare una rivoluzione

Hai solo una vita ordinaria dentro un'ordinaria bugia,
è tutto un naufragio di addii

senza sponde né un dio in cui confidare,
tutto una droga che ti fa piangere e urlare..


..ti prego liberami da tutto questo dolore
può essere questa la sorte di tutto il genere umano?


Dio salvami, prosciugami, svuotami,
lascia che io sia un po' anche tuo
non rimproverarmi, cerca di capirmi
ti prego dimmi se almeno tu
puoi liberarmi da tutto questo dolore
Mi stai forse rispondendo con tutta questa pioggia?

Perché tu Will, tu hai voluto sempre di più
sei sempre andato dietro alle tue migliori intuizioni
ma poi..sei sempre finito nel tuo mare senza sponde
E allora cadi giù, sprofonda adesso!
Non era questo che volevi? Giù!
Affogati pure, adesso, giù!

Questa sarà sempre la mia strada
Questa è la nostra rotta comune
la nostra maledizione comune
Non è il mio speciale destino
è lo stesso destino di ogni uomo

E' l'angoscia che accompagna tutti i tuoi perché
è l'odio che ti rende cieco
è un veleno che non conosce antidoto
è già in circolo ormai, scorre, corre dentro le tue vene
non puoi fare più nulla adesso
non ne puoi più fare a meno
non puoi fare più finta di niente
non puoi startene più fra le nuvole
perché ti tirerà giù prima o poi
è come un gas letale, un'euforia di sangue che ti scoppia nelle vene
aspetta solo che arrivi la prossima notte
e dirai di nuovo addio a questo tuo bel mondo!
E' solo una vita ordinaria dentro un'ordinaria bugia

Salvami, prosciugami, svuotami,
lasciami essere tuo
Amore calmami, prendimi e portami con te
fammi anche male se devi
ma liberami da queste mie catene
Vedo i tuoi occhi attraverso questa pioggia

Salvami, prosciugami, svuotami,
lasciami essere una persona sola
Amore calmami, prendimi e portami via lontano
liberami da tutto questo mio dolore
da queste mille vite che mi vengono addosso
dentro tutta questa pioggia
..
dentro tutta questa pioggia

Nessun commento: