domenica 15 novembre 2009

Ashes ..translation..

Cenere


Will:
Cenere..sul letto e..su di me
Cenere..qui e là..ovunque c'è..
Verrai mai a vedere i miei "da nessuna parte"?
Verrai mai a riempire tutto il vuoto che ho dentro?

In realtà è come se fossero passati oceani..ad annegare il tempo e gli spazi
E' come se fossero passati momenti..per misurare secoli e secoli..
Riuscirò mai a fermare la mia testa?
Sento i miei pensieri cadere giù lenti come gocce di pioggia..
Continuerò sempre a girare e a girare così come adesso,
come un disco che ininterrottamente e ripetutamente salta mentre suona?
Riuscirò mai a vedere che c'è alla fine di tutto..
a vedere tutto quello che a un uomo è concesso di vedere?

E lei..anche lei è qui..dorme nuda, qui, anche lei sdraiata su queste mie lenzuola
ma io..non so com'è, sento come una distanza di milioni di parole tra me e te, piccola..
Scusa ma..
Io non ho mai scaldato nessuno per davvero
non mi sono mai scaldato per qualcosa veramente
Almeno adesso sto tentando di infiammarmi per una buona volta, di bruciare tutto,
dar fuoco a tutto e lasciare in giro quest'inferno..

Almeno forse riesco a lasciarla una traccia..
riesco a lasciarloun segno dietro di me che ci sono stato

Capiscimi..alla fine in fondo ho fatto tutto questo..
solo per scappare un po' da me stesso
per sfuggire alla mia noia di tutti i giorni
anche se adesso ho solo cenere tra le mani
solo cenere..
e cenere.

Nessun commento: