sabato 14 novembre 2009

Acid carousel ..translation..

Giostra Acida

Will:
Mi ritrovo a vagare e a vagare,
senza meta,
infestato di paure
sento come se stesse nascendo un altro me..

Zack il Pazzo:
Hei tu, dove credi di andartene quaggiù?
Io sono Zack il Pazzo, bello, e sono io il re qua, fattene una ragione!
Non puoi andare mica dove ti pare, eh!
Pensi che non ti ho capito, ragazzino, a te?
Senza cravatta, con quella faccia, quello sguardo..
cosa credi di potermi nascondere?
Non sei così straordinario bello, ne ho visti così tanti come te se vuoi saperlo,
e non sai quante tante volte..
Conosco il genere! tu sei il tipico ragazzotto bene
che a un certo punto si è tipicamente ritrovato a odiare la sua tipica inutile vita di tutti i giorni,
quella falsa preziosa vitarella che tu hai avuto il fegato di costruirti col frutto dei tuoi mille crimini innocenti
E adesso...solo adesso stai iniziando a realizzare..
solo adesso stai iniziando a capire, eh? eheheh!

Will:
Ma tu che vuoi da me? Chi ti credi di essere per insultarmi così?
La mia vita è solo mia..è solo..
che ultimamente non capisco più..cos'è giusto..e cos'è sbagliato..

Zack il Pazzo:
Ahah, credi proprio che io sia così scemo come sembra?
Questo è il mio posto, il posto, amico mio, dove la tua disperazione avrà fine,
il posto da cui inizierà il tuo nuovo Viaggio, in una nuova vita!
Io di certo so come farti uscire dal tuo periodo no
e questo è il tuo giorno fortunato, bello, quindi su, su,
fammi vedere qual'è il tuo modo speciale di soffrire..
e vedrai..vedrai che io ti farò entrare nel mio bel regno!
Ah..già, già..scommetto che hai una bella mogliettina,
che magari ti sta aspettando nella tua bella villetta bifamiliare, e magari tu vuoi tornare,
non te la senti di restare..in tal caso..
Ma vuoi proprio tornare a casa, amico?
O forse può esserci qualcos'altro che ti andrebbe di provare?
Te lo dico perché ormai è ora di pranzo da queste parti, quindi..su, vieni con noi,
vieni ad assaggiare il nostro insolito pane quotidiano!
Noi qua mangiamo pillole bianche e rosse, rosse e bianche e..
fidati, fidati..

questa roba può cambiarti la vita
(pillole bianche e rosse, verdi foglie e vino di lillà)
questa roba ti cambierà la vita
(pillole bianche e rosse, verdi foglie e vino di lillà)
questa roba può cambiarti la vita
(pillole bianche e rosse, verdi foglie e vino di lillà)
questa roba finirà per cambiarti..

Nessun commento: