venerdì 9 ottobre 2009

Lying on a pink cloud ..translation..


Will:
Il rumore del mondo copre ancora la mia voce

ma ti giuro che la sentirai ancora
Dio, tu mi starai a sentire..

Hai creduto di porre dei limiti alla mia mente
ma adesso io sono stufo di questa vergogna
Lascerò la mia traccia in questo mondo..
Ma spiegami, perché hai messo nella nostra vita
tutto questo bisogno di pregare e di scappare?
Io non voglio più essere così cieco!
E perché adesso mi abbandoni su questa spiaggia
quando tutto quello che voglio è volare,
volare via
, alto, lontano..

Mi senti? Mi lascerai andare.. Ti prego lasciami..
Non puoi ignorarmi, non lasciare che la mia anima bruci così
Sono così vicino al sole adesso, alla verità..
O forse ti dà fastidio che sono arrivato così lontano
da solo, con le mie forze?
Ebbene confessalo, se ne hai il coraggio!
Sai che non puoi vietarmi di fare
quello per cui tu stesso mi hai creato

Io sono destinato a volare!

Dipingo le nuvole
ora racchiudono i miei sogni rosa
li tengono al segreto
e le nere orchidee dei miei pensieri
giacciono ormai sui loro soffici veli
bianchi come neve..

Siano maledetti i giorni in cui mi sentivo costretto
a vivere all'ombra delle mie stesse bugie
quando cercavo disperatamente di ingannare me stesso e la mia mente
chiuso dentro la mia banale vita di tutti i giorni
e mi sentivo perso nelle tenebre
mi sentivo perso e non vedevo una via d'uscita
e tutto quello che potevo sentire...
era il desiderio di volare un giorno fino al sole per toccarlo
di passarci attraverso e penetrare il velo per vedere di chi ero veramente
Perciò, adesso, lasciami arrivare al sole
lasciami toccare il sole
fammi arrivare oltre il tramonto
fammi volare fino a quelle nuvole rosa


Se tu guardi fisso nel tramonto
Anche tu troverai la tua nuvola rosa
Se cerchi le risposte
le troverai lì con me

Se non ti piace il mondo quaggiù
Vieni con me, la mia nuvola ti piacerà
Se cerchi qualcosa per cui morire
diventa il mio paradiso, e io diventerò il tuo inferno

Dai..Vieni..Dai..Vieni..
perché la strada dell'eccesso..
..porta al palazzo della conoscenza


Sono stanco delle tue falsità
D'ora in poi non mi freghi
E' molto meglio se affondo nel tuo inferno
se non posso scorrazzare libero nel tuo Eden
Sono stanco della tana oscura in cui mi hai cacciato
ora lo creo io un nuovo mondo, una nuova terra
laggiù dove le nuvole rosa si distendono
Dio lasciami volare, lasciami stare!
Lasciami raggiungere il sole
Lasciami volare fino alle mie nuvole rosa!


Tutte le seconde vite che viviamo
tutti cavalli di Troia per la nostra ipocrita morale
Io sento una voglia, una volontà cosmica in me
e ho tutto il cosmo per cercare un'intuizione di un dio
che non c'è!!

Non mi senti, eh? Mi lascerai cadere?
Non sono indispensabile per te?

Se sei così tanto dentro di me, dimmi perché non sei in grado di sentirmi,
di provare quello che provo io, dimmi, perché?
Devo dimenticarmi che esisti, bestemmiarti e gettarti via?
Ti sono arrivato così vicino questa volta, sono così vicino a questo sole..
Adesso non puoi più ignorarmi..ora ho capito..
ho trovato le mie risposte..a tutte le domande
a tutte le domande

.. potrò sdraiarmi sulle mie nuvole rosa
mi distenderò su di loro
sdraiato sulle mie nuvole
mi distenderò su di loro..

Nessun commento: