giovedì 6 novembre 2008

Ordinary Li(f)e ..translation..


Una vita ordinaria o un'ordinaria bugia?

Will:
Qualche volta, quando mi sveglio alle 7.30 la mattina,
sento ancora degli strani sogni echeggiarmi nella testa
Mentre cerco di calarmi nella mio giorno come tanti
mi ritrovo ad ucciderli mentre mi faccio la barba

E qualche volta mentre faccio questa strada per andare a lavoro
sento proprio la voglia di scappare e andarmene via

Vi prego state attenti
alla mia bella camicia bianca
non badate alla cravatta che porto attorno al collo
Non vi fidate
Statemi alla larga
Non vi fate fregare
dalla mia faccia d'angelo

Narratore:
Lui non perde mai il suo tempo
Ha sempre tutto sotto controllo
Non fa mai un errore
Fa sempre la scelta più giusta
la migliore sempre

Ma qualche volta un'ombra cala sulla sua anima
una domanda si fa strada nella sua testa
Will:
Può essere mai che tutto ciò in cui credo è falso,
che sto buttando via la mia vita appresso a una bugia?

Vi prego, non fidatevi di me
non badate alla mia eleganza
Non mi date retta
Non sono così perfetto come pensate

L'abitudine, la rinuncia, mi hanno inchiodato
alla parte che sto recitando
Io stesso non credo neanche
a una parola di quello che dico

Vi prego non vi fidate
Non sono la persona che dite voi
Non crediate che questo sia
solo un giorno come tanti

Narratore:
Ha soldi, vive bene
c'ha un buon lavoro, buone prospettive, una bella moglie
Oh, lei non potrebbe proprio chiedere di più
lui è sempre stato il principe azzurro, l'uomo perfetto, quello da sposare,
il migliore uomo che si potesse amare

Ma qualche volta un istinto maledetto si prende la sua anima
e gli mette la smania addosso di tradire tutti e andare via....

Will:
Vi prego non vi fidate di me
Levatevi di mezzo
Oggi non è giornata, non ho voglia di sopravvivere
Voglio lasciare il segno

Mi sono rotto di andare avanti
come uno come tanti
Io voglio spaccare
Me ne fotto di quello che dite e pensate voi altri,
delle vostre maledette regole, dei vostri stupidi perché!

Nessun commento: